Le toccanti parole di Miss Italia per sua madre

Carolina Stramare ha aperto il suo cuore ai follower, in una dolce lettera aperta a sua madre, che ricorda con tanto affetto ad un anno dalla sua scomparsa. Una ferita che farà fatica a rimarginarsi, specie a ridosso delle festività natalizie, dove le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme il lieto evento.

Per la prima volta dalla tragica scomparsa, Carolina non avrà accanto la sua mamma, così ha espresso le sensazioni che sta provando e proverà in questi giorni così particolari.

Queste le toccanti parole su Instagram:

“È un po’ confusionario, sai che mi piace esagerare, ma tutto sommato dopo aver bruciato qualche lucina me la sono cavata:) come sempre eheh…. In questo periodo la voglia di abbracciarti forte che più forte non si può oltrepassa ogni confine”.

Ha continuato Carolina Stramare, che ha poi concluso:

“Sapessi quante cose devo raccontarti!!!! Ti penso sempre e mi manchi così tanto
Ps. Qualche addobbo lo abbiamo cestinato, non offenderti, ma il Babbo Natale arrampicato alla ringhiera l’ho sempre un po’ sofferto….
♥️”

Con queste bellissime parole si è concluso il post della Miss Italia, Carolina Stramare su Instagram. Parole davvero molto toccanti quelle rivolte a sua madre. Un pensiero che ha colpito anche i suoi fan, i quali si sono uniti in un unico abbraccio, mostrando lei la più profonda vicinanza.

Di sicuro il calore trasmesso dai suoi estimatori sarà importante per Carolina durante queste feste natalizie. La perdita di una mamma è difficile da colmare e la giovane da questa tremenda esperienza ha tratto degli insegnamenti importanti e una forza che, a suo dire, arriva proprio dall’alto.

IndietroAvanti