Carolyn Smith contro Stefano De Martino

Un nuovo guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano contro Martina è stato oggetto di una lunga discussione. La maestra ha invitato la ballerina a cimentarsi in una complicata coreografia di charleston, permettendo però alla sua insegnante Lorella Cuccarini di inserire delle modifiche nel pezzo. La Cuccarini ha però rifiutato il guanto di sfida, adducendo che sarebbe stato impossibile modificare la coreografia senza stravolgerla del tutto.

La giuria è stata perciò chiamata a decidere se l’oggetto della sfida proposta dalla Celentano era da considerarsi equo o meno. Stefano De Martino ha preso le parti di Lorella, adducendo che sarebbe stato impossibile apportare delle modifiche. Il suo commento non è piaciuto a Carolyn Smith, che lo ha criticato su Instagram.

Mi dispiace, non posso stare zitta. Non parlo dell’esibizione, ma delle dichiarazioni fatte in studio. Caro Stefano, perché dici che nessun ballerino può fare il Charleston? Far from the truth!“, ha scritto la Smith. “Il Charleston si è sviluppato nel Ballroom e Latin World. Poi, inoltre, il Charleston è ballato a uomini e donne. Non solo donne. Per finire, la coreografia poteva essere modificata senza problemi e senza perdere nulla. Gentilmente informati prima di dire inesattezze. Non sottovalutare il mondo del Latin America International style“, ha poi concluso.

Insomma, la giuria di Amici deve vedersela con i commenti di un giudice tenace e assai preparato come la Smith!

Indietro