Carolyn Smith pubblica una foto dei giudici senza Selvaggia, che replica
Carolyn Smith pubblica (e poi cancella) una foto dei giudici di Ballando senza Selvaggia Lucarelli: la sua risposta.
La replica di Selvaggia Lucarelli a Carolyn Smith
Sono anni che Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli fanno parte del cast di giudici di Ballando con le Stelle, ed edizione dopo edizione il pubblico ha imparato a conoscere bene sia la ballerina che la giornalista. In queste settimane tuttavia sembrerebbe esserci un certo astio tra la Lucarelli e i suoi colleghi. Solo qualche puntata fa, come qualcuno ricorderà, Selvaggia ha avuto una lite in diretta con Carolyn, che naturalmente non è passata affatto inosservata. Come se non bastasse poche ore fa proprio la Smith ha postato sui social uno scatto in cui si mostra insieme alla giuria, che poco dopo è stata cancellata. Unica grande assente nell’immagine è la Lucarelli, che poco dopo ha deciso di replicare.
Selvaggia a quel punto ha condiviso non solo la foto pubblicata e poi rimossa dalla Smith, ma anche un secondo scatto di sé stessa, e mettendo le due immagini a paragone ha affermato:
“La giuria ieri. Io con la giuria”.
In queste ore nel mentre Selvaggia Lucarelli, dopo aver replicato a suo modo a Carolyn Smith, ha anche avuto uno scontro a distanza con Sara Di Vaira. Già nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle tra le due c’è stato un battibecco. In seguito la giornalista sui social ha pubblicato un lungo sfogo, affermando:
“Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata. […] Ps. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me, ma chi si siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti)“.