Carolyn Smith ci ripensa e dopo la frecciatina legge il libro di Selvaggia Lucarelli (FOTO)
A seguito della frecciatina, Carolyn Smith ci ripensa e legge il libro di Selvaggia Lucarelli, che risponde divertita
In un’intervista Carolyn Smith ha ammesso di non aver mai letto il libro di Selvaggia Lucarelli. Ma ci ha ripensato e dopo la frecciatina la presidente di Ballando con le Stelle si è mostrata con il romanzo della “collega” del programma di Rai 1.
Carolyn Smith legge il libro di Selvaggia Lucarelli
A fine settembre partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove ritroveremo Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli in giuria. Al settimanale Mio, la presidente del programma televisivo ha dato un suo personale commento sul libro “Il vaso di Pandoro”, della collega e giornalista.
LEGGI ANCHE: “Ritirati, buon cancro”, feroce attacco di un hater contro Carolyn Smith (che replica in modo impeccabile)
Con sincerità Carolyn Smith ha ammesso di non avere mai avuto modo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli e ha affermato di avere un calendario già pieno: “Preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa”. Peraltro sempre la Smith ha spiegato di non essere granché interessata ai vari “pettegolezzi, critiche e diatribe tra i vip”, per questo non si è sentita di fare un commento perché non conosceva nulla a riguardo.
Dopo queste dichiarazioni alla rivista, Selvaggia Lucarelli ha commentato divertita sui social: “Puntuale come ogni anno”, ha scritto con le emoji della risata. Poco dopo però nel corso della giornata Carolyn Smith ha pensato bene di mettere a tacere i pettegolezzi. In che modo? Si è fatta fotografare mentre è accomodata in giardino a leggere un libro. Ma non si tratta di uno qualsiasi, ma quello della collega di Ballando con le Stelle: “Letture estive tra un cinguettio e l’altro”, ha scritto semplicemente.
Momento che la Smith ha immortalato anche tra le storie di Instagram dove ha taggato proprio la Lucarelli. Quest’ultima scherzosa a sua volta ha replicato: “Carolyn quando ci vediamo a Ballando ti interrogo”.
Un siparietto simpatico quello tra la presidente di giuria di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. E chissà che proprio nella trasmissione di Rai 1 non possano regalarci il secondo round!