Il messaggio di Milly per Carolyn Smith

Oggi pomeriggio Carolyn Smith è stata ospite di Domenica In e con Mara Venier ha parlato della sua malattia contro il cancro. Ha raccontato la sua speranza per il futuro e rimane comunque positiva:

“Per fortuna è sempre lì, non si sposta però non se ne va, ma si spera che con questa nuova cura se ne vada. Mi sono accorta che qualcosa non andava per i miei cagnolini. Una mattina stavo a casa loro volevano giocare saltarmi addosso e usavano il seno sinistro come trampolino ma ho capito qualcosa non andava, ed era così.

Avevo i capelli rosa e hanno cominciato a cadermi i capelli. La prima volta non è stato un grande problema la seconda volta più devastante. Ad agosto sempre nello stesso punto è tornato per la terza volta”.

In seguito, poi, Mara ha mandato in onda un videomessaggio da parte di Milly Carlucci. La conduttrice e Carolyn Smith sono colleghe e amiche da anni. Per tale ragione Milly ha voluto infonderle coraggio con le seguenti parole:

“Ciao Carolyn adorata, non so se sono riuscita a dirti bene, quando ci siamo visti l’ultima volta, quanto ti sono vicina e e quanto ti voglio bene. Sei preziosa e presente nella mia vita. Sono rimasta un po’ scioccata da quello che mi raccontavi, quindi ho avuto… Non so cosa ho balbettato. Sappi che sono con te, noi siamo davvero due sorelle. Ti ammiro e ti voglio un bene immenso. Con la rasatura stia benissimo”.

Continuate a seguirci per tante altre news. la replica potrete vederla qui su RaiPlay.