Carrambata a The Voice of Italy: arriva la proposta di matrimonio lesbo
Dopo il bacio gay di Maria de Filippi, la dichiarazione d’amore (gay) a Italia’s Got Talent arriva la proposta di…
Dopo il bacio gay di Maria de Filippi, la dichiarazione d’amore (gay) a Italia’s Got Talent arriva la proposta di matrimonio lesbo a The Voice of Italy. A quanto pare per cavalcare l’onda dell’audience, basta mostrare una storia d’amore rigorosamente gay. Come leit motiv c’è sempre la spettacolarizzazione dei sentimenti a cui il pubblico è orami assuefatto. Ed è per questo che non è più sufficiente, per catturare la sua attenzione, raccontare una “normale” storia d’amore, perché per fare notizia deve essere gay.
Un fenomeno che induce a pensare e che mostra un Paese ( il nostro) che si professa tanto aperto all’amore libero, ma che in fondo ancora non lo è (se dopo anni il mostrare in tv una storia d’amore gay apre immensi vasi di Pandora…)
Ed ecco che ieri sera è stata la volta di The Voice of Italy, trasmissione in cerca di talenti, che ad un certo punto della diretta si è trasformata in C’è posta per Te mostrando la proposta di nozze di una delle Foxy Ladies ( gruppo del team di Raffaella Carrà). Sara, una delle sorelle Baccaglini, ha ricevuto una proposta di matrimonio dalla sua compagna. La ragazza è entrata in scena con un anello in mano e ha posto la fatidica domanda alla concorrente: Mi vuoi sposare? Tra mille applausi del pubblico, le due ragazze si sono scambiate un lungo abbraccio… Raffaella Carrà felicissima ha detto: “Non ho mai visto fare una carrambata di questo tipo!”.