Lo Shop Online di Tomasoni

Stracchini, ricotte, robiole, primi sali, semi-stagionati acquistabili tramite un click che arrivano direttamente a casa. Questa la novità dello storico Caseificio Tomasoni di Breda di Piave (TV). Sul sito ufficiale di Shop Caseificio Tommasoni sarà possibile ordinare oltre trenta formaggi prodotti con latte veneto, raccolto all’interno di un raggio di quaranta chilometri dallo stabilimento produttivo.

Il caseificio trevigiano è così sempre più impegnato nel presidio di punti di contatto digitali con il pubblico. Prima con le “mamme influencer”, nel progetto social Bimbi a tavola con Tomasoni, per promuovere i latticini nella dieta quotidiana, e ora con il nuovo shop online, ricco di ricette e box di prodotti.

“Con lo shop online abbiamo voluto creare un’esperienza di marca a 360 gradi per il consumatore”, dice Eva Tomasoni, responsabile marketing di Tomasoni. “In uno scenario che vede un’evoluzione sempre più consistente e dinamica delle abitudini di acquisto e consumo, abbiamo voluto presidiare punti di contatto strategici in grado di rispondere al meglio alle nuove esigenze di consumatori sempre più digitali”.

L’idea dello Shop

L’idea dello shop online “È nata ancor prima della pandemia. Essa ci ha dato ulteriore conferma che in Italia il commercio online è un trend che continuerà a crescere. Abbiamo voluto cogliere quest’opportunità nonostante il settore dei ‘freschi’ sia un segmento di mercato ancora non sviluppato a pieno. Siamo felici e orgogliosi di essere tra i primi nel settore caseario a far conoscere il prodotto in un modo nuovo e più diretto, dal Caseificio al consumatore finale”.

Caseificio Tomasoni spedirà i prodotti per mezzo di contenitori isotermici di polistirolo con panetti di gel refrigerante.