Continuano le indiscrezioni in merito alla nuova stagione di Ballando con le stelle e questa volta si vocifera che nel cast possa comparire anche Sonia Bruganelli. Ecco tutto quello che sappiamo.

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle?

Nonostante nella giornata di ieri Milly Carlucci fosse ospite al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, la conduttrice non smette di lavorare al nuovo cast di Ballando con le stelle 2024. Partiamo con il dire che la prossima edizione dovrebbe partire in anticipo rispetto al solito e di conseguenza avere due puntate in più. La data prevista sarebbe quella del 28 settembre, ma al momento non abbiamo altre informazioni.

Per quanto riguarda la giuria, invece, sappiamo grazie a Milly stessa che tutti i volti già noti al pubblico saranno riconfermati. Per tale ragione ritroveremo ancora Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Ma cosa sappiamo del cast di Ballando con le stelle? Al momento ancora molto poco in quanto stanno girando solo delle indiscrezioni.

Stando ai rumor più recenti pare che tra i concorrenti troveremo Nina Zilli, Federica Pelegrini, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti. In queste ore però si è fatta strada una nuova indiscrezione rilasciata dal sito TVBlog. Il portale infatti rivela che all’interno del cast dovrebbe esserci anche Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Paolo Bonolis:

“L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le stelle.

Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo”.

Ovviamente manca ancora l’ufficialità e ne sapremo di più nei prossimi mesi, non appena Milly Carlucci mostrerà i video presentazione dei concorrenti.