Caterina Balivo lascia la Rai per approdare a Mediaset? La risposta della conduttrice
Continuano i rumors sul futuro di Caterina Balivo. La conduttrice lascia la Rai per approdare a Mediaset. Arriva la risposta…
Continuano i rumors sul futuro di Caterina Balivo. La conduttrice lascia la Rai per approdare a Mediaset. Arriva la risposta della presentatrice
Il 29 maggio 2020 con l’ultima puntata di Vieni da Me, Caterina Balivo ha fatto sapere al suo pubblico che sarebbe finita la sua avventura nel contenitore pomeridiano di Rai 1. Nonostante siano trascorse alcune settimane non si fa che parlare del futuro della presentatrice e in tanti si chiedono se lascerà la rete di viale Mazzini per approdare a Mediaset. Ma sarà davvero così?
A far chiarezza sulla sua situazione è proprio Caterina Balivo in un’intervista rilasciata a TV Talk. Senza filtri la presentatrice ha prima spiegato cosa l’ha spinta a fermarsi, per poi affrontare l’argomento sul suo futuro televisivo.
“Penso di non avere più quella energia per fare un altro anno di Vieni da me. Per rispetto del pubblico e delle mie sensazioni ho deciso di lasciarlo. Ecco vedi, se Festa Italiana non fosse stato interrotto in maniera così brusca nel 2010 probabilmente non mi sarei mai posta il problema di lasciare un programma sul più bello. Spero soltanto che quella fascia possa tenere un pubblico femminile importante come è stato in questi anni, perché è una fascia importante. Bisogna strizzare l’occhio al pubblico femminile. È una fascia difficile, in bocca al lupo a chi la prenderà”.
Come dicevamo sono balzate tantissime notizie che vedrebbero Caterina Balivo lasciare la Rai per arruolarsi a Mediaset. Nell’intervista la conduttrice ha fatto luce sulla questione rivelando come stanno le cose. Ecco la risposta:
“Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai, sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo però nulla al momento”.
Con queste parole Caterina Balivo ha dunque dichiarato che al momento sta facendo varie valutazioni e che comunque si dice grata per quanto ricevuto in questi anni in Rai, ma ha preferito non sbilanciarsi troppo. Al momento quindi non vi sono certezza sulla sua decisione e questa risposta non fa che alimentare i dubbi.