Caterina Balivo lascia la Rai per approdare a Mediaset? La risposta della conduttrice
Caterina Balivo: il discorso prima di lasciare Vieni da me Ormai da 21 anni è una presenza fissa su Rai…
Caterina Balivo: il discorso prima di lasciare Vieni da me
Ormai da 21 anni è una presenza fissa su Rai 1 e sono tante le trasmissioni che l’hanno vista alla conduzione. Caterina Balivo adesso però ha bisogno di fermarsi e trovare motivazioni per poter ritornare di nuovo al timone di un nuovo programma, dopo la bella esperienza a Vieni da me.
Andiamo a rileggere il suo discorso qualche settimana, nel corso dell’ultima puntata in onda il 29 maggio 2020:
“Questa per me è l’ultima puntata. Pensate, sono trascorsi quindici anni da quando vi dico buon pomeriggio. (…) ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da Me, e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro, che anch’io ho aiutato a costruire, che è Vieni da Me. Quindi davvero è arrivato il tempo di rifare nuove esperienze, per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta davvero ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo così, come meta finale. Io però sono sicura di una cosa: che noi non ci perderemo di vista“.
Queste parole hanno dunque fatto dubitare sul futuro di Caterina Balivo su Rai 1. Intanto la conduttrice ha messo un freno sui rumors di un possibile trasferimento a Mediaset.