Caterina Balivo torna a parlare di Diletta Leotta: «Mea culpa, però…». Guarda il video
Caterina Balivo si scusa dopo il tweet su Diletta Leotta. La conduttrice aveva criticato l’outfit scelto dalla giornalista di Sky per…
Caterina Balivo si scusa dopo il tweet su Diletta Leotta. La conduttrice aveva criticato l’outfit scelto dalla giornalista di Sky per presenziare alla prima puntata del Festival di Sanremo, martedì 7 febbraio, scrivendo sui social: «Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna» (Leggi qui). La sua dichiarazione ha sollevato numerose polemiche e anche la co-conduttrice del Festival, Maria De Filippi, aveva detto la sua sull’argomento (Leggi qui).
La Balivo è tornata sull’episodio nella puntata di Detto Fatto di mercoledì 8 febbraio: «Ho postato un tweet infelice – ha detto -. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace non sono nessuno per giudicare. Qui a Detto Fatto parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa e abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi. Mi dispiace vedere dei tweet un po’ aggressivi, ma l’errore è stato mio e me ne dispiace. e se ho offeso qualcuno, mea culpa. Però l’intento era commentare un atteggiamento. Sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: se c’è una che qui in trasmissione cerca di ‘pompare’ le donne sono io. Sono cresciuta con quattro femmine a casa, me ne dispiace tantissimo».
CLICCA QUI – Diletta Leotta come Belen Rodriguez? I più attenti hanno notato che…