Catherine Deneuve colpita da malore, è in gravi condizioni: ecco cosa è successo
Catherine Deneuve è in condizioni gravi Dunque come dicevamo nella nottata tra ieri e oggi Catherine Deneuve è stata colpita…
Catherine Deneuve è in condizioni gravi
Dunque come dicevamo nella nottata tra ieri e oggi Catherine Deneuve è stata colpita da malore. I tanti impegni sembrano, almeno per ora, essere la causa principale dell’episodio. A rivelare la notizia del malessere che l’ha colpita è il quotidiano Le Parisien che ha allarmato tutti sulla salute dell’attrice.
Stando a quando riportato pare che la Deneuve attualmente sia in condizioni gravi e ‘da non sottovalutare’, come ha precisato il giornale parigino. Attualmente dunque l’attrice è ricoverata e le sue condizioni sono gravi al momento. I medici si stanno occupando di lei e stanno svolgendo tutti i controlli approfonditi del caso per capire come agire.
Dalle indiscrezioni lo stress è la causa principale dell’episodio che ha colpito l’affascinante attrice. A confermare ciò fonti vicine all’attrice citate da BFM-TV, che ribadiscono il malessere come una conseguenza causata da una ‘botta di stanchezza’. Dunque magari la tensione e le ore di lavoro accumulate possono essere gli artefici principali di quanto successo nelle scorse ore.
Catherine Deneuve adesso quindi è continuamente monitorata e solo nelle prossime ore sarà possibile capire se c’è stato qualche piccolo miglioramento. Per il momento le condizioni restano gravi.
Noi di Novella 2000 ci auguriamo ovviamente che Catherine possa riprendersi e tornare presto a casa.