Catia Franchi commenta le parole della sorella Elisabetta
In un’intervista a Il Corriere della Sera, Catia Franchi commenta le parole della sorella Elisabetta a seguito della polemica
Il commento di Catia Franchi
Le dichiarazioni fatte da Elisabetta Franchi sulla condizione della donna nel mondo del lavoro hanno fatto il giro del web e diviso. Sebbene abbia provato a spiegare la sua posizione, in questi giorni non si parla d’altro. Adesso, a intervenire dopo l’accaduto, è stata la sorella della stilista Catia Franchi. Quest’ultima ha preso le sue difese e ci ha tenuto a esprimere il proprio pensiero.
Catia Franchi abbiamo avuto modo di conoscerla meglio grazie alla sua presenza nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Si sta differenziando per essere una persona molto diretta e sempre pronta a dire la sua. A Il Corriere della Sera la dama ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha spiegato come a detta sua ci sia stato un fraintendimento generale. Ecco le parole al quotidiano, raccolte da BlogTivvù:
“Elisabetta è stata fraintesa. Non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata. Sono tutti bravi a parlare e a criticare, ma in questo tipo di situazioni lavorative lo Stato non ti aiuta in niente”, ha precisato Catia Franchi tra le colonne del giornale, aggiungendo ancora un altro importante particolare:
“Mia sorella è sempre stata dedita al lavoro, fin dall’inizio ha fatto solo sacrifici e ancora adesso non ha orari. Fra l’altro abbiamo tantissime ragazze giovani che lavorano con noi in azienda, alcune hanno avuto figli e poi sono tornate a lavorare, quindi qual è il problema?“.
Dunque Catia Franchi è scesa in campo in difesa di sua sorella Elisabetta Franchi, facendo notare come il suo discorso in realtà fosse molto più ampio rispetto a quanto detto e le sue parole siano state travisate dai più. Ma non è finita qui. Andiamo a leggere le sue restanti dichiarazioni e il forte legame che la unisce a Elisabetta…