Il rapporto tra Catia ed Elisabetta

Catia Franchi dunque ha voluto esprimere il proprio giudizio dopo il polverone mediatico che ha travolto Elisabetta. E a seguito della fatidica frase sugli “anta” sembra non avere dubbi:

“Gli anni ci sono e non si possono nascondere. Noi donne siamo il frutto delle nostre esperienze, di vita e di lavoro, ecco perché amo anche le mie rughe. Alla mia età sarei ridicola se mi facessi tirare o mi facessi fare le punturine e tutta quella roba lì, non sarei credibile e invece io voglio essere me stessa. Sempre”.

A seguire la dama Catia ha anche raccontato quello che è il suo rapporto con la sorella Elisabetta Franchi: “Io ed Elisabetta siamo molto legate e abbiamo preso da nostro padre la voglia di lavorare. L’infanzia difficile ha cementato il nostro legame, abbiamo fatto il collegio insieme e io mi prendevo cura di lei”.

Per concludere Catia Franchi ha spiegato ancora: “Ci siamo sempre l’una per l’altra, quando ha saputo del mio tumore, mi ha telefonato e mi ha detto ‘nessun problema, adesso sistemiamo tutto’ e così è stato. D’altra parte noi siamo così, siamo forti e determinate e siamo abituate fin da piccole a risolvere i nostri problemi”.

Indietro