C’è Posta per Te: Maria De Filippi stupisce tutti rivelando un segreto del suo passato…
Piccola inversione di ruoli nel corso della puntata di C’è Posta per Te di sabato 18 febbraio. La conduttrice Maria…
Piccola inversione di ruoli nel corso della puntata di C’è Posta per Te di sabato 18 febbraio. La conduttrice Maria De Filippi, che di solito racconta le vicende degli ospiti, ha rivelato al pubblico un aneddoto che l’ha vista protagonista quando viveva ancora in casa con i suoi genitori.
Nel prendere le difese di un ragazzo che non aveva pagato una multa, la De Filippi ha spiegato: «Io non le ho pagate per 12 anni le multe! Io non le ho pagate per 12 anni, ti giuro. Non pagavo le multe, arrivavano a casa multe in continuazione e io avevo fatto un patto con il portiere, che non le consegnasse a mamma e papà. Le prendevo e le mettevo da parte».
Il suo segreto, però, non ha retto a lungo: «Ho preso un pezzo d’argenteria a casa mia – ha raccontato la presentatrice – e sono andata a venderlo a un gioielliere lontano da casa per pagare le multe perché stava arrivando l’ufficiale giudiziario. Ne ho fatto tante anche io, ma poi sono cresciuta. Mio padre mi ha preso per un orecchio e mi ha portato dal gioielliere, son dovuto entrare, dire che avevo rubato in casa, mi sentivo morire e alla fine lui ha ripreso il pezzo e me ne ha dato anche tante!».