C’è posta per te 2020: ottimi ascolti per la quarta puntata del people show
C’è posta per te 2020: ascolti a confronto con la passata edizione In queste prime quattro puntate abbiamo visto come…
C’è posta per te 2020: ascolti a confronto con la passata edizione
In queste prime quattro puntate abbiamo visto come C’è posta per te 2020 sia non solo un crescendo di emozioni, ma anche una riconferma per ciò che riguarda gli ascolti. Maria De Filippi, infatti, sta dando il meglio di sé in questa stagione e ogni puntata pare ottenere risultati migliori rispetto all’anno precedente. Non è un caso, infatti, che rispetto all’anno scorso i telespettatori siano decisamente lievitati.
In questa stagione invece i primi appuntamenti hanno registrato rispettivamente:
- 5.930.000 spettatori pari al 30.2% di share la prima puntata.
- 5.914.000 spettatori con uno share del 30.9% la seconda puntata.
- 5.766.000 spettatori pari al 30.3% di share la terza puntata.
- 5.817.000 spettatori pari al 29.9% di share la quarta puntata.
Dunque ad ora la prima puntata resta sicuramente la più seguita, ma in linea di massima sta rispettando gli standard prefissati, anche se in quest’ultima notiamo una crescita per quel che riguarda i telespettatori.
Lo scorso anno la quarta puntata del people show di Canale 5 è andata in onda il 2 Febbraio, registrando precisamente 5 milioni 735 mila telespettatori pari al 29.09% di share. Ascolti importanti come possiamo ben vedere, che in questa stagione sono addirittura aumentati.
Anche sui social C’è posta per te 2020, così come la scorsa stagione, sta ottenendo uno strepitoso seguito. Nelle maggiori piattaforme infatti i telespettatori si trovano a commentare la trasmissione minuto dopo minuto con l’hashtag ufficiale #cepostaperte. Migliaia sono infatti i commenti che fanno si possa rientrare tra le interazioni più chiacchierate del sabato sera. I più fantasiosi, poi, ci regalano anche meme o battute simpatiche sui protagonisti che si susseguono nello studio.
C’è posta per te 2020 dunque è una certezza per l’azienda di Mediaset e gli ascolti confermano quanto, anche a distanza di anni dal debutto, la trasmissione sia fondamentale per i palinsesti televisivi della rete di Canale 5.
A Maria De Filippi e tutta la squadra di lavoro giungano i nostri più sinceri complimenti!