C’è Posta Per Te 2020: il confronto con la passata edizione

In questa seconda puntata di C’è Posta Per Te 2020, dunque, Maria De Filippi ha raggiunto i 5.914.000 spettatori con uno share del 30.9%. Numeri straordinari per un programma che ormai da 20 anni tiene compagnia agli italiani senza mai risultare banale o ripetitivo.

E pensare che addirittura rispetto alla passata edizione la trasmissione di Canale 5 ha fatto addirittura meglio. In quell’occasione C’è Posta è andata in onda il 19 Gennaio 2019 e ha ottenuto ben 5.173.000 spettatori pari al 27.40% di share. In studio ospiti Albano Carrisi e Romina Power. Insieme a loro anche la famosa BBC bianconera, ovvero il terzetto difensivo formato da Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Questo dimostra dunque quanto C’è Posta Per Te 2020 abbia fatto un grande passo in avanti, risultando così fondamentale nel palinsesto televisivo di Mediaset. Questa seconda puntata e il record di ascolti si ripeteranno senza dubbio anche nei prossimi appuntamenti, dove di certo le sorprese non mancheranno.

Tripudio anche sui social. Con l’hashtag ufficiale #cepostaperte, tantissime sono le interazioni registrate nelle maggiori piattaforme. Come al solito, infatti, i telespettatori non hanno mancato occasione di commentare in tempo reale ogni singolo istante della seconda puntata. Senza dubbio, però, il picco si è notato con l’arrivo di Can Yaman. In quel preciso momento i social sono impazziti letteralmente con foto, commenti e video minuto per minuto.

Ciò conferma che anche stavolta Maria De Filippi ha fatto centro e l’azienda di Cologno Monzese non può che gioirne, specie anche dopo l’ottimo risultato di Amici 19, che ieri pomeriggio ha conquistato 3.124.000 spettatori pari al 19.35% di share.

A Maria e a tutta la squadra di lavoro facciamo i nostri complimenti per gli ascolti record della seconda puntata di C’è Posta Per Te 2020.

IndietroAvanti