C’è posta per te, Alessia, Giovanni e il tradimento con la cugina
A c’è posta per te è stata raccontata la storia del tradimento di Giovanni, ai danni di Alessia, con la cugina. Cos’è successo dopo
Il resto della storia e le conseguenze post puntata
La presentatrice di C’è posta per te, quindi, prosegue nello spiegare che secondo Giovanni il fidanzato della parente avrebbe preso dei provvedimenti, ovvero tenerla più legata a sé. Poi chiama la parente e le racconta cos’ha fatto. La donna sviene e il padre, lì con lei, guarda il cellulare della figlia, scoprendo tutte le chat tra lui e lei. A questo punto l’uomo va a casa di Giovanni e lo picchia. Preso dal panico, perciò, parte con la moglie per una settimana e inventa una scusa.
Una volta ritornati la moglie, Alessia, dice di voler andare dal padre della parente. Per tale ragione le racconta tutta la verità. Lei si toglie la fede, gli tira una bottiglia in testa e gli urla di andare via di casa. Nel corso del tempo ha chiesto più volte scusa alla moglie, ma non è servito a nulla. Alessia, quindi, arriva in studio e avviene un acceso scambio di battute. Giovanni, infatti, la prega di perdonarlo sostenendo che con questa parente non c’è amore. Alessia non riesce a mandare giù quanto accaduto e rivela: “La conoscevi bene, è tua cugina“.
La rabbia è troppa e Alessia preferisce chiudere la busta di C’è posta per te. Ma cosa è accaduto dopo la puntata? Ebbene, qualcuno dal web è riuscito a rintracciare la donna su Facebook e guardando il suo stato sentimentale ha notato qualcosa di molto strano. Ha messo: “Vedova“, nonostante Giovanni sia vivo e vegeto. Questo per far capire quanto dolore le abbiano causato i suoi comportamenti. Riuscirà in futuro a perdonarlo?
Continuate a seguirci per altre news.