C’è Posta Per Te, Antonia e Giuseppe cercano le figlie dopo anni di silenzio
Questa sera Antonia e Giuseppe hanno cercato le loro figlie Maddalena e Francesca a C’è Posta Per Te dopo anni di silenzio
Nel corso della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te abbiamo assistito alla storia di Antonia e Giuseppe, che hanno cercato le figlie Maddalena e Francesca dopo anni di silenzio.
La storia di Antonia e Giuseppe a C’è Posta Per Te
Siamo nel pieno della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te e il pubblico si sta già appassionando alle storie dei protagonisti. Questa sera ad arrivare in studio sono stati Antonia e Giuseppe, che hanno cercato le figlie Maddalena e Francesca dopo anni di lontananza. I problemi iniziano nel 2013, quando la primogenita della coppia inizia una relazione con Mariano, un ragazzo italiano che vive in Germania. Poco a poco la storia diventa sempre più seria e nel gennaio del 2015 Maddalena decide di trasferirsi stabilmente dal suo compagno.
Antonia tuttavia inizialmente non prende bene la decisione di sua figlia e per due giorni decide di non telefonarle. Dopo essersi calmata però la donna ha cercato nuovamente sua figlia, ma a rispondere è la madre di Mariano, che afferma: “Era ora che ti facessi sentire”. I rapporti a quel punto sembrano essere recuperati, quando ad agosto dello stesso anno Francesca scopre tramite i social che Maddalena, che nel mentre rimane incinta, e Mariano si sono sposati.
Pochi anni dopo i rapporti si incrinano anche con Francesca, che inizia a frequentare il fratello di Mariano e a sua volta si trasferisce in Germania. Diverse incomprensioni a quel punto portano le due sorelle a interrompere i rapporti con Antonia e Giuseppe. Stasera così i due hanno deciso di cercare le loro figlie, insieme ai rispettivi mariti e consuoceri, a C’è Posta Per Te. Tuttavia fin dal primo momento i toni si sono scaldati. Sia Maddalena e Francesca che i loro mariti hanno tenuto il punto, facendo intendere di non essere interessati a una riconciliazione.
Visualizza questo post su Instagram
La stessa Maria De Filippi le ha dunque provate di tutte per cercare di riportare la pace in famiglia, così come la suocera delle due.
Maddalena e Francesca, dopo averci pensato a lungo, hanno deciso di aprire la busta e le sorelle hanno riabbracciato i loro genitori.