Assunta ritorna a C’è Posta per Te

Qualche settimana fa abbiamo visto Assunta arrivare a C’è Posta per Te per cercare di riappacificarsi con la figlia. In quell’occasione non si erano chiarite e la giovane aveva deciso di chiudere la busta. Maria De Filippi ha fatto vedere il video in questione, per riassumere la questione, per poi fare entrare in studio la donna:

“Adesso ho il cuore che mi batte a mille. Sono qui per dirti che la volta scorsa hai parlato con Maria e non mi sentivi come mamma. Io mi sono sentita male è stato un colpo per me. Ma hai ragione. Sono qui per dirti che ti chiedo perdono di nuovo, ti ho abbandonata, ma sono venuta a cercarti e lo farà sempre. Non mi hanno dato una possibilità, non ho fatto la mamma. Ti capisco”.

Maria De Filippi, come al solito, ha cercato di instaurare la pace tra madre e figlia: “Non pensa che tolta la busta possa esserci un abbraccio, ma che possiate prendervi un caffè insieme e conoscervi. Questo è il senso”. La ragazza, tuttavia, non riesce ancora a perdonarla: “Ho voglia di prendere il caffè, ma deve aspettare. I bambini non me lo permettono”. Il marito, presente in studio accanto a lei, cerca di spingerla verso Assunta.

Alla fine la figlia decide di aprire la busta per darsi una possibilità, conoscere la madre e instaurare un rapporto con lei. Per recuperare la puntata completa cliccate QUI. Seguiteci per tante altre news su C’è Posta per Te.