C’è Posta per Te: come stanno oggi Valentina e Stefano? I rumor dei social
Che fine hanno fatto Valentina e Stefano dopo C’è Posta per Te? Ecco quali sono le ipotesi del web
Che fine hanno fatto Valentina e Stefano di C’è Posta per Te?
Si è parlato tanto della storia che Maria De Filippi ha portato a C’è Posta per te durante la prima puntata della nuova edizione. Ci riferiamo a quella tra Valentina e Stefano. Lei si era rivolta al programma per cercare il perdono del marito dopo averlo tradito. La ragione era perché non si sentiva più amata come un tempo. Le critiche del web, tuttavia, non sono state rivolte tanto a lei quanto al mittente della busta. Infatti quando è stato raccontata la loro storia, alcuni passaggi hanno fatto trasalire il pubblico in studio e a casa.
Dal 2021 tra loro le cose avevano iniziato a non andare più bene e Stefano aveva anche cominciato a maltrattarla verbalmente. Per un parcheggio fatto male, per esempio, l’aveva definita “Cog**ona, stupida e donna inutile“. In più le aveva fatto raccogliere della patatine cadute a terra di fronte ai loro famigliari e alcuni amici, dopo che lui si era rifiutato e le aveva schiacciate con un piede. Insomma, il web ha criticato questa storia e soprattutto il momento dell’apertura della busta. I due, infatti, sembrava che si fossero riavvicinati.
A distanza di qualche mese, però, gli utenti hanno iniziato a chiedersi che fine avessero fatto i due chiacchierati protagonisti di C’è Posta per Te. Nonostante la pace fatta in trasmissione i due si sarebbero lasciati, stando ai rumor. A suggerirlo ci sarebbe un post scritto da Valentina, nel quale si è mostrata accanto a uno dei figli. Nella descrizione si legge: “Tutte le difficoltà della vita scompaiono, semplicemente avendoti accanto… il mio UOMO TU“. Questo ha fatto pensare a qualcuno sui social che potrebbe non avere più un uomo nella sua vita. Oppure ancora: “Tutto il vuoto della mia vita è riempito dai vostri sorrisi….VI AMO“.
Seguiteci per altre news.