C’è Posta Per Te: svelata la data di inizio della nuova edizione
Svelata la data di inizio della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Ecco quando torna il programma di Maria…
Svelata la data di inizio della nuova edizione di C’è Posta Per Te. Ecco quando torna il programma di Maria De Filippi
Senza dubbio tra i programmi più amati e seguiti dal pubblico c’è C’è Posta Per Te, che ormai è un vero e proprio cult nelle case degli italiani. Da ben 20 anni il programma di Maria De Filippi tiene incollati davanti al televisore migliaia di telespettatori, che settimana dopo settimana seguono le vicende dei protagonisti. La trasmissione è ormai una garanzia per Mediaset, che sa di poter contare non solo sull’affetto del pubblico, ma anche sull’egregia conduzione della De Filippi, che non delude mai le aspettative. Anche per questa stagione televisiva, naturalmente, il programma è stato confermato nei palinsesti. A partire dalle prime settimane del nuovo anno farà ritorno sul piccolo schermo con la sua 23esima edizione. Tante, come sempre, le emozioni e i colpi di scena, e solo qualche ora fa abbiamo scoperto la data di inizio della trasmissione. Scopriamo quando la ritroveremo in tv.
Era gennaio del 2000 quando per la prima volta arrivava sul Canale 5 C’è Posta Per Te. Fin dal primo momento il programma di Maria De Filippi ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico, ottenendo un successo straordinario. Da allora sono passati ben 20 lunghi anni, ma ciò nonostante la trasmissione, proprio come allora, continua ad essere una delle più seguite del palinsesto Mediaset, attirando davanti lo schermo grandi e piccini. Tante le storie che ci hanno emozionato, appassionato e fatto sorridere, e non sono mancate anche le lacrime. Adesso, dopo un’assenza di qualche mese, ci si sta già chiedendo quando arriveranno le nuove puntate, e finalmente adesso arriva la lieta notizia.
Solo qualche ora fa, infatti, è stata svelata la data di inizio della nuova edizione di C’è Posta Per Te, che, come da qualche anno a questa parte, arriverà nei primi giorni del 2020. Ma scopriamo quando inizia il programma e quando lo ritroveremo su Canale 5.