C’è Posta Per Te: svelata la data di inizio della nuova edizione
La data di inizio della nuova edizione di C’è Posta Per Te Dopo la fine di Temptation Island Vip, e…
La data di inizio della nuova edizione di C’è Posta Per Te
Dopo la fine di Temptation Island Vip, e dopo Amici Celebrities, che si concluderà mercoledì 23 ottobre, Maria De Filippi è pronta a tornare in prima serata. Da gennaio, infatti, su Canale 5 tornerà finalmente la nuova edizione di C’è Posta Per Te, e come sempre tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Nel mentre la redazione si è messa già all’opera per ricercare le storie più interessanti, che appassioneranno i telespettatori. Ma quando inizia la trasmissione? Solo qualche ora a svelare la data di inizio è stato Super Guida Tv, che ha anticipato che da sabato 11 gennaio finalmente ritroveremo lo show della De Filippi, naturalmente in prime time.
Non è ancora chiaro, tuttavia, con quale programma Rai si scontrerà quest’anno C’è Posta Per Te. Ma di certo la concorrenza non intimidisce il programma del biscione. Nel mentre il web e il pubblico attendono già con ansia l’arrivo della prima puntata, che senza dubbio non deluderà le aspettative. Ancora aperte le iscrizioni per poter prendere parte alla trasmissione. Chiunque avesse una storia da raccontare e volesse ricongiungersi con una persona cara, non deve far altro che recarsi sul sito del programma, e seguire tutte le indicazioni per mettersi in contatto con la produzione.
Adesso che sappiamo la data di inizio di C’è Posta Per Te, non resta che attendere il ritorno del programma. Appuntamento, dunque, per sabato 11 gennaio 2020, come sempre su Canale 5.