Francesco e Antonella sposi: ora aspettano una bimba

La loro vicenda aveva appassionato milioni di telespettatori e, al settimanale Nuovo, i due hanno svelato come sono andate le cose dopo C’è posta per te. Francesco e Antonella si sono sposati proprio negli scorsi giorni e i due aspettano una figlia. Ancora non sanno come la chiameranno, ma ciò che sanno è che il merito del loro ricongiungimento è anche di Maria De Filippi. Così ha dichiarato Antonella:

“Se non fosse stato per Maria De Filippi e c’è posta per te, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Lei è una donna intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro”

I due dopo C’è posta per te si sono del tutto riavvicinati e, oltre alle nozze, la nascita della figlia rafforzerà sicuramente il loro legame. Al momento entrambi sono impegnati con la gestione di un pub in Campania di cui Francesco è proprietario.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. A loro un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!

Indietro