A C’è Posta Per Te una madre rinnega la propria figlia perché lesbica: ecco cosa è successo (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta Per Te. Tra le tante storie che Maria ha raccontato anche quella di Marcella, una ragazza che ha deciso di chiedere a sua madre di ritrovarsi dopo aver definitivamente rotto i rapporti. Il motivo di questo allontanamento? La signora ha rinnegato sua figlia perché lesbica e ha provocato profondo dolore a Marcella. In prima serata Maria, ancora una volta, ha portato alla luce il tema dell’omosessualità, trovando il consenso da parte del suo pubblico, specialmente dopo la reazione avuta alle parole della madre della protagonista della storia.

https://www.instagram.com/p/B84quaIij89/

La donna, ignara di trovarsi davanti sua figlia, ha accettato l’invito di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Aperta la busta queste le parole di Marcella, accompagnata dalla sua dolce metà Miriam, una volta avuto il consenso di poter dire la sua:

Mi mancano sia le piccole che le grandi cose e mi manchi anche in quelle più stupide, mamma. Sai, mi capita spesso di guardare fuori dalle vetrine del negozio. Questo perché tu passavi spesso anche solo per un saluto e venivi sempre a trovarmi. Noi eravamo bellissime. Avevamo un legame speciale che tutti ci invidiavano. Tra noi però vi è sempre stata la grande mancanza del dialogo. Il tutto dovuto non solo a causa del tuo orgoglio, ma anche perché hai sempre fatto fatica a raccontare le tue debolezze.

Io per renderti serena ho sempre voluto dirti quello che tu volevi sentirti dire. Non voglio più sentirmi in colpa per aver scelto me, mamma. So perfettamente di essere l’amore della tua vita e sono consapevole del fatto che soffri tantissimo… Capita alle volte di chiedermi per quanto tempo possiamo stare così lontane. Per quanto tempo ancora succederà? Io so che fino a tre anni fa la tua felicità ero io, per questo io ho avuto un sacco di paure. Il tempo passa e io vorrei solo tornare a come eravamo prima”

Ha raccontato Marcella a C’è Posta Per Te. Non sembra essere del tutto d’accordo sua madre Rosa, la quale una volta venuta a conoscenza del fatto che sua figlia è lesbica l’ha allontanata, restando ferma nella sua decisione. Esemplare poi la reazione di Maria…

Avanti