C’è Posta Per Te: la reazione di Maria De Filippi alle parole della madre di Marcella (VIDEO)

La signora nonostante abbia ascoltato con attenzione le parole di sua figlia sembra essere molto ferma sulla sua decisione. L’intervento di Marcella e della sua fidanzata Miriam a C’è Posta Per Te pare non abbiano per nulla intenerito Rosa, come vediamo in questo video

https://www.instagram.com/p/B84tasQCw5b/

A cui ha poi aggiunto ancora in replica alla conduttrice di C’è Posta Per Te:

“Mia figlia ha avuto dei ragazzi bellissimi e questo cambiamento non lo accetto. Lei non è nata così. Siamo cresciute assieme con tanti problemi. Io ne ho già troppi di figli e va bene così. Sarà una persona speciale, però io su queste cose non ci posso fare niente. Mi spiace! Tanto di me lei non ha bisogno! Era normale!”

Questo ha provocato dunque la reazione esemplare di Maria De Filippi, la quale ha cercato di far capire alla signora Rosa che essere lesbica non è mai una colpa e che è arrivato il momento di abbattere gli stereotipi imposti dalla società:

“Rifletti quando dici che non è normale perché dici a tua figlia che non è normale. Tua figlia si è solo innamorata!”.

https://www.instagram.com/p/B84tqO5iFG_/

Non del tutto convinta Rosa ha deciso di aprire la busta, spinta anche su consiglio di Maria, di incontrare Marcella a C’è Posta Per Te. Al momento la signora non riesce ad accettare a pieno il fatto che sua figlia sia lesbica, ma chissà che con il passare del tempo le cose non possano sistemarsi. Noi ci auguriamo, ovviamente, che in questa famiglia possa tornare presto il sereno.

IndietroAvanti