C’è Posta Per Te, Rossella Brescia contro la madre che non accetta la sessualità della figlia: “Ignoranza, signora falla finita”
Rossella Brescia è intervenuta in merito alla storia di Luana e Damilka a C’è Posta Per Te attaccando la madre
Rossella Brescia è intervenuta sui social per prendere le difese di Luana, protagonista di una storia a C’è Posta Per Te, andando contro alla madre della ragazza.
Rossella Brescia difende Luana
C’è Posta Per Te continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutta l’Italia. Non solo persone comuni, ma anche i Vip seguono con grande interesse le storie che si susseguono di volta in volta. Ieri sera, per esempio, è stata Rossella Brescia a intervenire sui social per una storia che l’ha colpita in modo particolare.
La storia in questione trattava di Luana, una ragazza che ama le persone del suo stesso sesso ma questa parte di lei non è stata accettata dalla madre. Non appena quest’ultima l’ha scoperto si è infuriata e le ha detto di tornare a essere “la figlia femmina che è sempre stata“. A un certo punto Luana si innamora di Damilka e tra non molto si uniranno civilmente.
Per tale ragione Luana ha voluto chiamare la madre a C’è Posta Per Te. Tuttavia, nonostante alla fine abbia deciso di aprire la busta, la signora non sembra ancora per niente convinta della situazione che sta vivendo la sua famiglia. Per tutto ciò che è stato detto in puntata, quindi, Rossella Brescia si è molto arrabbiata e ha voluto difendere Luana:
“L’ignoranza è il male assoluto! A Signo’, falla finita”.
Nei commenti tantissimi suoi fan hanno lasciato messaggio in cui si dicono d’accordo con lei. Trovano assurdo che nel 2024 esistano ancora persone che non sono in grado di accettare l’orientamento sessuale di un individuo, soprattutto se questo è un familiare. “Che arretratezza“, esclama qualcuno. Mentre altri affermano che è assurdo non riconoscere l’amore “qualsiasi aspetto abbia“.
Insomma, tutti sembrano essere d’accordo e sperano che la madre di Luana con un po’ di tempo possa cambiare finalmente idea per amore della figlia.