C’è Posta Per Te, il Telefono Rosa interviene in difesa della storia di Valentina
Dopo la messa in onda di C’è Posta Per Te, il Telefono Rosa interviene in difesa di Valentina: ecco cosa è accaduto.
Il Telefono Rosa interviene dopo la storia di Valentina a C’è Posta Per Te
Pochi giorni fa è partita ufficialmente la nuova edizione di C’è Posta Per Te, che ha tenuto incollati davanti la tv milioni di telespettatori. Una delle storie più discusse della serata è stata senza dubbio quella di Valentina e Stefano, marito e moglie, insieme da ben 16 anni. Lei però, dopo alcuni problemi di coppia che andavano avanti da lungo tempo, ha tradito il suo compagno. Ma non solo. Valentina infatti dopo poche settimane ha confessato il tutto a Stefano, affermando di voler iniziare una nuova vita e di volerlo lasciare. Poco prima che quest’ultimo andasse via di casa però ha capito il suo errore e di amare ancora suo marito, che tuttavia non l’ha perdonata. Da quel momento Valentina ha provato la qualunque per riappacificarsi con Stefano e ha così tentato il tutto per tutto, contattando la redazione del programma di Maria De Filippi.
Nel corso del faccia a faccia tuttavia sono emersi alcuni retroscena che hanno lasciato il web senza parole. Pare infatti che Stefano abbia assunto degli atteggiamenti verso sua moglie che sono stati definiti dai più violenti. La storia in questione (commentata in diretta anche dai Ferragnez) ancora oggi sta facendo discutere i social e poco fa è accaduto qualcosa di inaspettato.
A intervenire dopo la puntata di C’è Posta Per Te è stato infatti il Telefono Rosa, che ha preso le difese di Valentina. L’associazione, da anni al fianco delle Donne e dei minori, ha scritto un post a favore della protagonista della trasmissione, che in breve ha fatto il giro dei social.
Nelle ultime ore intanto sono emerse alcune indiscrezioni legate a Valentina e Stefano. A C’è Posta come sappiamo i due sembravano essersi riappacificati. Tuttavia pare che dopo il programma i due si sarebbero lasciati.