C’è Posta Per Te: una Maria Lamanna non si è presentata in studio
Ecco perché il pubblico di C’è Posta Per Te era poco distanziato Solo qualche ora fa Maria De Filippi è…
Ecco perché il pubblico di C’è Posta Per Te era poco distanziato
Solo qualche ora fa Maria De Filippi è stata ospite a Che Tempo Che Fa. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha fatto chiarezza sul perché il pubblico a C’è Posta Per Te era poco distanziato. In molti hanno infatti notato come le persone presenti in puntata non indossassero la mascherina e come fossero vicine tra loro.
Queste le dichiarazioni della De Filippi in merito:
“Essendo registrata ho la fortuna di poter avere il pubblico in studio nei miei programmi. Per C’è Posta abbiamo registrato quasi tutto in un periodo nel quale l’emergenza non era così alta. Però sono stati tutti tamponati. Chi riceve e manda la posta viene messo isolato in un hotel, io stessa vengo controllata. In pratica chi manda viene subito tamponato e chiuso, chi riceve dopo averla ricevuta veniva preso tamponato e isolato. La verità è che qualcuno è stato rimandato a casa. Quest’anno è anche difficile avere ospiti internazionali e infatti non ne avrò nemmeno uno, non ci saranno”.
Nel mentre il pubblico attende già con ansia la seconda puntata di C’è Posta Per Te, che andrà in onda sabato 16 gennaio. Cosa succederà durante la serata? Non resta che attendere per scoprirlo.