Cecchi Paone e Antolini svelano dettagli piccanti della loro storia: “Facciamo l’amore una volta al giorno”
In una recente intervista Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno svelato i dettagli piccanti della loro storia
I dettagli piccanti di Cecchi Paone e Antolini
Ospiti a La Zanzara su Radio 24 nei giorni scorsi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno parlato della loro storia d’amore. Nella chiacchierata hanno toccato vari temi circa la loro relazione e non è mancato qualche retroscena piccante.
Il noto giornalista ha raccontato che la differenza d’età di ben 38 anni (lui ne ha 62 e Simone 23) non sembra essere assolutamente un problema. “Non mi piace la pelle vecchia”, ha detto con una battuta Alessandro Cecchi Paone. Ma si tratta di un pensiero che ha avuto anche quando era impegnato con la sua ex moglie: “Mi è sempre piaciuta la freschezza”.
Innamorato Alessandro Cecchi Paone ha rivelato che Simone Antolini gli è piaciuto subito perché ha capito non sarebbe stato come tutti gli altri. C’è stato un lungo corteggiamento su Instagram e ha compreso subito che sarebbe stato diverso.
L’unione civile tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è nata non solo per amore, ma anche per l’esigenza di portare normalità nel mostro Paese. Arrivare quanto prima al matrimonio egualitario è importante e l’idea di voler creare insieme una famiglia lo è altrettanto. “Nel nostro caso vorrebbe dire che potrei adottare in automatico sua figlia Melissa di cinque anni, nostra unica damigella, mentre adesso non posso (….)”, ha affermato Simone.
Per quanto riguarda invece la gelosia, Alessandro Cecchi Paone ha ammesso che ora è perdutamente innamorato e un po’ geloso lo è, non in modo eccessivo ovviamente. Ma il divulgatore scientifico può dormire sogni tranquilli, perché Simone Antolini ha sempre rassicurato di essere un ragazzo coscienzioso e on la testa sulle spalle: “Noi siamo una coppia chiusa, dove non ci sono scambi e che si ama. Se mi tradisse lo lascerei, non passo sopra a queste cose”.
Dello stesso pensiero anche Alessandro Cecchi Paone, il quale ha poi evidenziato alcuni aspetti della loro intimità. Il giornalista ha sottolineato come tra lui e Simone Antolini ci sia parecchia complicità sotto quel punto di vista:
“Il mio medico mi dice di farlo una volta al giorno ed è così…”. A rincarare la dose ci ha pensato ancora una volta Simone: “È molto attivo sessualmente, io ho molta voglia ma lui è più attivo di un trentenne. Da due anni una volta al giorno, regolarmente”, ha concluso soddisfatto.