È diventato virale sui social network lo scatto del trio delle meraviglie, Thomas Ceccon, Gregorio Paltrinieri e Nicolò Martinenghi. I tre atleti italiani hanno festeggiato le medaglie vinte alle Olimpiadi di Parigi 2024 con una foto che ha infiammato il web.

Lo scatto di Ceccon, Paltrinieri e Martinenghi

Tutti e tre hanno fatto sognare l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 e l’hanno fatto conquistando 3 pesantissime medaglie (il nostro articolo con la top 10 del medagliere è in aggiornamento giorno dopo giorno). Parliamo di Thomas Ceccon, Gregorio Paltrinieri e Nicolò Martinenghi che nel nuoto hanno primeggiato nelle loro specialità.

LEGGI ANCHE: Alice Bellandi vince l’oro nel judo e corre a baciare la sua compagna in diretta (VIDEO)

Thomas l’ha fatto prima con la staffetta 4×100 stile libero con un bronzo e poi con l’oro nei 100 metri dorso. Si passa poi a Gregorio che è arrivato terzo alle Olimpiadi nella gara degli 800 metri stile libero. Infine a vincere un oro nei 100 metri rana è stato Nicolò. Insomma davvero un terzetto da sogno quello italiano, che ci ha regalato soddisfazioni indescrivibili a queste Olimpiadi 2024.

Per festeggiare dunque le soddisfazioni ottenute con sacrificio, determinazione e profonda dedizione a questo sport, Thomas Ceccon, Gregorio Paltrinieri e Nicolò Martinenghi hanno voluto immortalare il momento. E l’hanno fatto condividendo uno scatto che ha letteralmente infiammato il web e scatenato gli utenti con commenti esilaranti. I tre atleti hanno infatti pubblicato sul loro profilo Instagram una foto dove sfoggiano con le loro medaglie al collo, mettendo in mostra il loro bel fisico scolpito.

Sebbene abbiano un’espressione un po’ stanca, provata chiaramente dalla tanta tensione per le gare e la stanchezza, Ceccon e i suoi compagni Paltrinieri e Martinenghi si possono ritenere ampiamente soddisfatti per quanto fatto alle Olimpiadi.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone fan di Ceccon, Paltrinieri e Martinenghi

A corredo dell’immagine troviamo una didascalia con le emoji delle medaglie vinte, poi quella di una corona e degli hashtag davvero molto simpatici.

Il post Instagram di Ceccon, Paltrinieri e Martinenghi
Il post Instagram di Ceccon, Paltrinieri e Martinenghi

Congratulazioni ai nostri atleti italiani per tutte queste belle emozioni che ci stanno regalando!