Cecilia Capriotti contro Giulia Salemi: “Non mi fai dormire”

In questi giorni Cecilia Capriotti, oltre ad attaccare Matilde Brandi (eliminata da tempo dal GF Vip) ha avuto qualcosa da dire ad una delle coinquiline presenti attualmente nella Casa. Cecilia infatti è parsa piuttosto infastidita da alcuni atteggiamenti di Giulia Salemi e non ha potuto fare a meno di riprenderla.

Qualche mattina fa, infatti, Cecilia Capriotti appena sveglia ha redarguito Giulia Salemi e le ha fatto notare come la notte, a causa sua, faccia fatica a dormire. Questo perché, a detta della Capriotti, Giulia non solo l’ha disturbata alle 4 del mattino facendo rumore, ma si è alzata più volte nel corso della nottata. Ma ecco il rimprovero di Cecilia:

Giulia scusami ma non si può continuare così. Hai fatto un casino! Magari entri all’improvviso per cercare cose e fai un macello, non sei così attenta. Guarda te lo dico con il cuore. Ti voglio bene, però! È la prima volta che mi sento così. Ci vuole rispetto per gli altri.

Io non posso non dormire perché hai dei disagi tu. Siamo in TV non posso avere le occhiaie e non reggermi in piedi tutto il giorno. Stamattina mi hai svegliata 2 volte. E si, mi hai svegliata due volte. Alle 4, quando sei venuta a dormire e alle 8, dimmi se è normale, perché per me non lo è. Troviamo una soluzione e parliamone un attimo. Non posso più non dormire”.

Giulia Salemi ha provato a giustificarsi, ma Cecilia Capriotti è parsa davvero inflessibile. Poco dopo le due ne hanno riparlato in cucina e hanno trovato una soluzione. Allarme rientrato quindi e pace fatta!

IndietroAvanti