Un’affermazione di Cecilia Capriotti fa infuriare Enock, che sbotta sui social
Enock Barwuah sbotta sui social dopo l’affermazione di Cecilia Capriotti Lo sfogo di Enock Barwuah, però, non è finito qui.…
Enock Barwuah sbotta sui social dopo l’affermazione di Cecilia Capriotti
Lo sfogo di Enock Barwuah, però, non è finito qui. Il gieffino su Instagram ha postato diverse storie dove ha avuto qualcosa da dire dopo le affermazioni fatte da Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip:
“Ecco noi ridiamo e scherziamo ma psicologicamente da dove parte il razzismo per i bambini, Proprio da delle fiabe raccontate in maniera errata in quanto non è viene l’uomo nero’ ma in realtà è “viene il lupo nero”. Sono stati effettuati svariati studi a riguardo infatti molti bambini sono terrorizzati da un colore di pelle più scuro perché associano il racconto dei genitori ecc ecc…
Lo dico perché in prima persona mi è già successo. Raccontate le storie vere ai vostri figli, non storie che un giorno avranno paura della persona del colore diverso… Bisogna viverle prima di parlare”.
Oltre a questo, Enock Barwuah quest’oggi ha voluto dire dell’altro a proposito delle parole di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip:
“Buongiorno ragazzi, voglio trattare due cose che assolutamente non mi vanno bene di quello che ha detto Cecilia. Numero 1, Enock qui è stato trattato bene, cosa intende dire? Enock è stato trattato bene perché si è fatto volere bene. Numero 2, in Italia il razzismo non esiste: ma dove ca**o vivi? Poi ne ha dette molte altre che non voglio neanche ripetere. A mio avviso questo è molto più grave di ciò che ha detto Fausto, poi ne ha dette altre di ca***te. Non vi aspettate che stasera vado a fare lo show trash e queste robe qua perché su questi argomenti io non faccio trash”.
Non sappiamo se l’argomento verrà affrontato anche in puntata, visti i tanti argomenti da affrontare, ma Enock Barwuah è davvero molto arrabbiato con Cecilia Capriotti e nel corso della serata potrebbe aver qualcosa da recriminare.