Cecilia Capriotti riprende una battuta fatta da Stefania Orlando e lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci

Cecilia Capriotti ha già catturato l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip. Dopo il suo ingresso nella casa come nuova concorrente avvenuto lo scorso venerdì sera, la showgirl ha già regalato diverse perle con il suo modo di fare lievemente snob e la sua “r” moscia. Ma non sono mancate nemmeno alcune frecciatine.

Una delle più “pesanti” è quella ai danni di Elisabetta Gregoraci, che ha abbandonato il reality in corsa dopo aver scoperto del prolungamento fino a febbraio. Tutto parte dall’ingresso della Capriotti nella casa. Per rendere il suo arrivo più pepato, Alfonso Signorini si è avvalso della complicità di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il loro compito era quello di dare il benvenuto alla nuova arrivata con battute sarcastiche e velati attacchi. E così Tommaso ha definito Cecilia come una “Aida Yespica invecchiata male” e Stefania ha detto che l’abito indossato dalla showgirl era made in China.

La Orlando ha inoltre notato i bracciali indossati da Cecilia Capriotti e ha sottolineato che non era Elisabetta Gregoraci (i cui bracciali avevano un valore da capogiro). A distanza di qualche ora, la showgirl ha ripreso la battuta di Stefania e ha lanciato una neanche troppo velata frecciatina alla Gregoraci. Il tutto è avvenuto davanti a Pierpaolo Pretelli.

Stefania, con quei bracciali non sei mica la Gregoraci. Io volevo dire ‘ma per fortuna non sono la Gregoraci’ – ha dichiarato la Capriotti a colazione – cioè non è che mi ha detto ‘non sei Sofia Loren’ eh, con tanto di rispetto“. Pierpaolo ha riso alla battuta di Cecilia, mentre Dayane Mello le ha dato ragione. Arriverà la risposta di Elisabetta? Lo scopriremo solo con nelle prossime puntate.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Avanti