Cecilia Capriotti parla della sua isola e di Francesca Cipriani e Alessia Mancini
Cecilia Capriotti e il rapporto con Alessia Mancini. Parlando dei problemi con Alessia Mancini, Cecilia svela: “Nella vita hai quello…
Cecilia Capriotti e il rapporto con Alessia Mancini.
Parlando dei problemi con Alessia Mancini, Cecilia svela:
“Nella vita hai quello che ti meriti, nel bene o nel male e quello che fai ti ritrovi. Tu puoi essere caratterialmente una persona precisa, molto inquadrata, ma se risulti una persona non socievole, non carina verso le donne, non comprensiva e non simpatica, vai ad annullare questa grande precisione che nella vita ti serve veramente a poco quando non riesci ad instaurare rapporti umani. Non c’è stata un’empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d’accordo. E sicuramente non potrebbe mai diventare una mia amica”
E ancora:
“Non è piaciuta a nessuno, la voce del popolo è la voce di Dio, se non piaci a nessuno ci sarà un motivo. Lei è arrivata con questa sorta di rivalsa, voleva rimettersi in gioco, e il suo intento era di far fuori tutti i personaggi più o meno forti ed arrivare fino alla fine”