Cecilia Capriotti torna a parlare di Pamela Prati: gli autori del Grande Fratello Vip 5 la riprendono

Come sappiamo già qualche giorno fa Cecilia Capriotti aveva parlato di Pamela Prati e del Mark Caltagirone Gate, scatenando le ire della showgirl, che prontamente è intervenuta sulla faccenda. Adesso però proprio l’attrice è tornata a dire la sua non solo sul percorso della soubrette al Grande Fratello Vip, ma anche di quanto accaduto due anni fa.

Queste le parole di Cecilia:

“Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”.

Ad un tratto però Cecilia Capriotti è stata ripresa dagli autori del Grande Fratello Vip 5, che per far capire all’attrice di smetterla hanno fatto dei rumori nelle casse audio. Che Pamela Prati intervenga nuovamente sull’accaduto?

IndietroAvanti