Mentre Cecilia Capriotti parla dei Me Contro Te, il duo rimanda l’uscita al cinema del secondo film

Il 1 gennaio 2021 come sappiamo sarebbe dovuto uscire al cinema il secondo film dei Me Contro Te, intitolato Il Mistero della Scuola Incantata. Tuttavia a causa della pandemia come sappiamo le sale sono attualmente ancora chiuse e per questo il duo è stato costretto a rinviare la data d’uscita della pellicola. Ma quando uscirà dunque il lungometraggio? A svelarlo sono stati proprio Luì e Sofì nel corso di una recente ospitata a Verissimo.

Il duo ha annunciato che il loro secondo film arriverà ufficialmente in primavera, quando la situazione dovrebbe essere più tranquilla e sicura. Queste le parole dei Me Contro Te a riguardo:

“Purtroppo sarebbe dovuto uscire in questi giorni ma a causa della situazione che stiamo vivendo abbiamo preferito farlo slittare e posticipare l’uscita a un momento in cui saremo sicuri di poter tornare al cinema. Quando tornerà tutto alla normalità”.

Senza dubbio anche la figlia di Cecilia Capriotti vorrà correre al cinema per godersi il secondo film dei Me Contro Te, che certamente avrà un successo assicurato.

IndietroAvanti