Cecilia Capriotti svela un retroscena su Pamela Prati e Mark Caltagirone
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti svela un inaspettato retroscena su Pamela Prati e Mark Caltagirone Sono…
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti svela un inaspettato retroscena su Pamela Prati e Mark Caltagirone
Sono passate soltanto poche ore da quando Cecilia Capriotti ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 5, ma l’attrice inaspettatamente ha già conquistato il cuore del web e del pubblico. L’ex isolana si sta mettendo in gioco e si sta godendo questa nuova avventura, e certamente nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Nel frattempo qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha portato la Capriotti al centro dell’attenzione mediatica. Cecilia ha infatti svelato un retroscena inedito su Pamela Prati e Mark Caltagirone! Come è noto lo scorso anno la vicenda che ha convolto la showgirl è stata sulla bocca di tutti, e per mesi non si è parlato d’altro.
Adesso proprio Cecilia Capriotti, parlando con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, svela di aver incontrato la Prati, e di aver discusso con lei di quanto accaduto. A quel punto l’attrice ha anche raccontato un retroscena inedito. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare. Io poi ho sempre avuto un rapporto con lei. Mi ha detto “te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista”. A quel punto ho pensato che stesse in una fase che…non so che dire. Noi eravamo sconvolti”.
Naturalmente le parole di Cecilia Capriotti su Pamela Prati non sono passate inosservate sul web, e ci si chiede già se la showgirl voglia replicare all’attrice. Naturalmente noi di Novella 2000.it ci rendiamo del tutto disponibili per un’eventuale dichiarazioni della Prati a riguardo.