La reazione della Capriotti

Il discorso dello stilista dell’abito indossato da Cecilia Capriotti non si è concluso così. Infatti, la descrizione sotto al post che vi abbiamo mostrato poco prima continua. Ecco cosa ha affermato ancora:

Stamattina quando tutti hanno segnalato la cosa, la signora mi ha anche dato del ridicolo privatamente, bloccandomi e cancellando tutti i commenti di segnalazioni fatti da moltissimi follower . Magicamente ora la didascalia è diventata GIOIELLI . Buono si, ma stupido no. Perché sono tutti pronti ad essere scorretti con una persona che in questo lavoro ci mette anima , sudore e sacrificio. Mi chiedo perché?

Secondo quanto raccontato dal professionista, quindi, l’influencer lo avrebbe bloccato e rimosso tutti i suoi commenti e ha giustificato il perché del tag Dior. Questo, infatti, non si riferiva all’abito indossato da lei, ma ai gioielli:

Ed ecco qui il passo falso della signora Cecilia Capriotti; lei mi ha bloccato ed ha rimosso i commenti. Mi ha contattato stamattina dandomi del ridicolo e dicendomi che il tag di Dior fosse assegnato ai suoi gioielli, ma voi avete visto gioielli? Poi, come per magia, lei ha cambiato il post taggando il marchio Dior dal vestito ai gioielli.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti