Pamela Prati si scaglia contro Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi

Apprese le parole di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti alcune settimane fa, Pamela Prati non ha per nulla gradito e si è duramente sfogata sui social, andando contro entrambi:

“Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, che ha dato un orientamento al GF Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per ogni l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona”.

Ha scritto tra le storie di Instagram Pamela Prati dando contro a Cecilia Capriotti:

“E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle, va messo sempre al primo posto”.

Ma non solo, perché poi sempre Pamela Prati ha condiviso sul suo profilo anche una foto con Tommaso Zorzi e ha voluto rispondere e difendersi:

Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro. Io amo Napoli e i Napoletani, mi sento Napoletana di nascita e sono sempre stata trattata da queste persone splendide con i guanti bianchi. Non è vero che sono stata presa in giro dai napoletani, ne che sono stata lasciata da sola. La parola ‘pena’ mi ha ferito perché non dovrebbe essere usata da nessuna persona verso nessun individuo. Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi ‘caso clinico’ è una diffamazione grandissima“.

Chissà se dopo l’ultima conversazione di ieri sera Pamela Prati tornerà a dire la sua su Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi. Si attende una replica

IndietroAvanti