Cecilia e Ignazio: dal ‘diario’ alla convivenza post GFvip e il pensiero dei figli
Cecilia e Ignazio sul nuovo numero di VISTO. L’intervista a Moser che confessa dove andrà in vacanza ripercorrendo la sua…
Cecilia e Ignazio sul nuovo numero di VISTO. L’intervista a Moser che confessa dove andrà in vacanza ripercorrendo la sua storia d’amore.
La casa del GFvip ha dato vita ad una delle storie d’amore più passionali dell’ultimo periodo. Ci riferiamo a quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, di cui il settimanale VISTO propone quest’oggi una lunga intervista. La coppia trascorrerà le vacanze a Ibiza fino a Ferragosto, per poi volare a Mykonos e infine – ma solo a settembre – in Tanzania. Prima di preparare le valigie, però, fa un bilancio dei primi nove impensabili mesi di relazione durante i quali i due hanno cambiato radicalmente la loro vita. A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Cecilia e Ignazio sono andati a vivere insieme, rendendosi conto di quanto la convivenza sia servita ad unirli ancora di più senza sacrificarne la reciproca libertà.
“Il nostro rapporto procede bene… Dopo dieci giorni dall’uscita della Casa del GF Vip eravamo già sotto lo stesso tetto… Io e Cecilia passiamo tanto tempo insieme, ma siamo comunque liberi. Per esempio, capita spesso che io cambi piani all’ultimo momento per andare a cena con amici”.
E’ con parole piene d’amore che Ignazio parla del suo rapporto con la compagna. La loro sintonia, esplosa da un tradimento sotto i riflettori, è ancora inalterata e dimostra quanta verità ci fosse sin da subito nell’innamoramento. Ma le emozioni dei primi momenti si sono trasformate anche in qualcosa di più solido. La coppia non è più solo concentrata sul presente, ma si proietta pure verso il futuro. Per esempio, pensa ad avere dei figli.
“E’ ovvio che ne parliamo… Ma non abbiamo messo ancora né scadenze né limiti. Parliamo di una vita insieme. Quindi sogniamo pure dei figli, anche per dare una ‘forma’ a quello che è un bellissimo rapporto d’amore”.
Un rapporto che si misura al momento soprattutto sotto le lenzuola…