I fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, sono due personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere meglio da quando sono all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Giovani e belli come la sorella, la nota showgirl  argentina Belen Rodriguez, hanno tra loro un legame strettissimo quasi simbiotico. Entrati inizialmente nel reality come unico concorrente, la produzione ha decido da qualche settimana di considerali come singoli giocatori. Nell’ultima puntata i due fratelli hanno subito un brutto colpo dato dal fatto che Jeremias è finito in nomination insieme alla concorrente, la pallavolista Veronica Angeloni.

Il ventottenne argentino ha dimostrato durante questo percorso di avere un carattere molto particolare che alterna momenti di forte sensibilità e slanci d’affetto a momento d’ira e aggressività. Jeremias, infatti, si è scontrato più volte con alcuni suoi compagni di gioco in particolare con Simona Izzo, Veronica Angelini e negli ultimi giorni anche con Luca Onestini.

A preoccuparsi della nomination, però, è più Cecilia che Jeremias la quale è scoppiata a piangere al pensiero di potersi staccare dall’amato fratello. Lui, a quel punto, l’ha rassicurata dicendole di stare tranquilla: “Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo” la rassicura. “Non c’è niente da piangere”. E confessa: “Io sono pronto per tutto: studio, casa… Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene”.

Jeremias è stato penalizzato dal suo comportamento spesso aggressivo che non è stato molto apprezzato dai membri della casa e tantomeno dal pubblico che spesso sui social si è scagliato contro di lui.  Anche il cognato, Francesco Monte, pensa che a volte il giovane abbia degli atteggiamenti sbagliati e durante un’ospitata a  Mattino 5 – la trasmissione condotta da Federica Panicucci ha confessato il suo timore:Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias insieme alla pallavolista Veronica Angeloni. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E’ questo quello che lo sta penalizzando».

Avanti