Aldilà dei soliti complottisti che vedono l’inganno ovunque la vicenda tra l’ex tronista – attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip – Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorge non ha convinto del tutto i telespettatori. A insospettire i più scettici e a fargli credere che sia soltanto una messa in scena, architettata dai due protagonisti per avere maggiore visibilità, sono stati due dettagli. Il primo è la frase pronunciata dal fratello di Luca, Gianmarco quando è entrato dentro la casa: “stiamo facendo il botto, fidati” sussurrata all’orecchio dell’ex tronista. Il secondo sono le parole di Cecilia Rodriguez, concorrente della casa, che ha svelato di essere stata già a conoscenza di quanto è successo tra Luca e Soleil, ancora prima che accadesse. Proprio ieri ( 11 ottobre) Cecilia, durante una conversazione con il fratello Jeremias, è tornata sull’argomento “Luca e Soleil” svelando altri dettagli che aumentano i sospetti e confermano il fatto che sia tutto una finzione. Così Jeremias riferendosi a quello che è stato detto a Cecilia su Luca e Soleil le ha detto: «Non lo puoi sapere quello veramente quello che è successo, per questo ieri quando parlavamo gli ho detto ( riferendosi a Luca) “guarda la verità la sai tu, solo tu io ti posso credere o no, ti posso dare una mano, però…”.Quando le cose si sporcano in quel modo lì è difficile poi. Non è che non conosco niente di questo mondo, anche se non ho esperienza…»

Cecilia approvando il pensiero del fratello le ha detto:«Ma io sono di una diffidenza… A me la cosa che  mi sembra strana è che mi è stato detto, non lo capisco… L’unica cosa che non mi quadra. Non dire i nomi di chi me l’ha detto perché mettiamo in mezzo delle persone è meglio di no!». A quel punto Jeremias ha replicato: « Si ma queste persone sono quelle che lo hanno detto e se si prendono le loro responsabilità. Lo hai raccontato tu cosa ti hanno detto e cosa non ti hanno detto, lo hai raccontato in cucina». «Ma io non ho mai raccontato chi me lo ha detto»: lo ha interrotto Cecilia e Jeremias ha continuato: «Uno butta me**a così poi si deve prendere la responsabilità è così. Sono cose che si fanno così per prendere a calci in c**o la gente, non ci sono limiti. Per me con la sensibilità non si gioca… Ma dal momento che ti arriva una cosa del genere…Perché da come la sapevamo noi doveva essere lui a lasciare lei, poi si invertito tutto. La storia è quella con le stesse persone si è solamente invertita. La cosa non mi preoccupa più di tanto perché ognuno è libero di fare quello che vuole però…».« Io per non dare importanza a nessuno, poi si risolveranno loro le questioni. E’ solo cambiato il soggetto. Quello che non mi piace è che nel momento in cui si creano certi legami qua, e quindi non mi prendere per il c**o in questo senso, non mi fare stare male se io dubito di te -riferendosi a Luca – quando c’è da dubitare nel momento in cui sono state dette certe cose e quelle cose son successe capito? » ha spiegato la Rodriguez.

«Bisogna stare attenti perché tu lo sai io preferisco uno che non mi piace, però trasparente te lo giuro. Metto al primo posto uno che non mi piace che però è trasparente!», così ha concluso risentito Jeremias.

Avanti