Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser:«Voglio morire, ma è una cosa che devo risolvere io» VIDEO
Una settimana dolorosa per Cecilia Rodriguez, la modella argentina sorella della showgirl Belen Rodriguez, al momento concorrente del Grande Fratello…
Una settimana dolorosa per Cecilia Rodriguez, la modella argentina sorella della showgirl Belen Rodriguez, al momento concorrente del Grande Fratello Vip, insieme all’altro fratello Jeremias. La ragazza, che è entrata dentro la casa felicemente fidanzata da quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, nelle ultime settimane ha fortemente messo in discussione il suo rapporto, al punto che ha capito di non essere poi così felice come credeva fuori dalla casa del Grande Fratello Vip insieme al suo compagno.
Colpa o merito, dipende dai punti di vista, d‘Ignazio Moser il giovane e bello figlio di Francesco Moser anche lui concorrente del reality. Tra i due pian piano è nato un legame fortissimo prima d’intesa, ma che via via è diventato qualcosa di più… Ignazio e Cecilia, infatti, non si staccano l’uno dall’altra e pare proprio che per entrambi sia scoccata la scintilla. Sguardi, sorrisi, carezze, piccoli gesti che lasciano trapelare la forte attrazione provata da entrambi. In questi ultimo weekend Cecilia è apparsa molto provata e dopo aver riflettuto parecchio (durante la giornata si è spesso isolata per sfogandosi in un pianto rammaricato) è giunta ad una conclusione che lascia presagire che tra lei e Francesco Monte sia finita. «Mi dispiace ma ho bisogno di pensare a me, forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio…o lo sto prendendo, non lo so», così ha più volte ribadito lei, che ha aggiunto: «Sì ma non voglio ferire nessuno, non mi piace, non fa parte di me. (…) Non sarà facile perché lui è un pezzo di me».Moser l’ha incoraggiata dicendole: «Se fai quello che vuoi tu e lo fai per te, non sbagli mai. Non starci male…(…) Penso non faccia parte di nessuno ma certe volte è quasi inevitabile. Poi c’è chi ci sta peggio e chi la supera prima». Anche Ieri sera (29 ottobre) la Rodriguez è rimasta a parlare con Ignazio e in quest’occasione lei gli ha detto: «Non ho parole, non le riesco a trovare».
«Piuttosto che parlare a ca**o, meglio non dire nulla parla con te stessa non serve parlare», ha esordito così Ignazio. «Lo faccio tutto il tempo, che ho fatto, voglio morire….», ha risposto lei.
«Non voglio che stai male per favore, fai stare male anche me», ha proseguito lui visibilmente in apprensione per Cecilia: «No, stai tranquillo è una cosa che devo risolvere io. E’ normale essendo due persone diverse che uno vede le cose in un modo uno in un altro», ha risposto la Rodriguez.
A quel punto Moser ha le ha espresso la sua opinione sulla questione cercando di consigliarla in modo spassionato: «Ma tu prima di entrare qui era tutto apposto? Era un si davvero, o c’era qualcosina e si faceva un po’ finta niente. E’ quello che devi capire e questo lo dico assolutamente spassionatamente non per qualsiasi interesse mio. Devi capir quello, magari può essere anche che è tanto che non lo vedi e poi torna tutt’apposto. Devi capire se sono cose vere o se sono cose che magari ci sono perché non lo vedi da tanto… Questo devi pensare bene se sono cose più profonde che hai messo da parte. Questo lo devi sapere tu, non ne abbiamo mai parlato di queste cose. Se dici che hai le cose chiare vuol dire che ci hai già pensato allora non pensarci più, se sei sicura di quello che pensi e hai da dire. Tante volte ti rendi conto che ci sono persone che incontri e non lo dico per me, perché prima risolvi le tue cose e poi a me ci pensi…».
Guardate il video!