Il Punto Z: Cecilia dice la sua sui naufraghi

Se Roberto Ciufoli e Akash Kumar non rientrano nei canoni di uomo ideale, Cecilia Rodriguez cosa penserà invece di tutti gli altri? Con Tommaso Zorzi ha avuto modo di parlare di ognuno di loro. Ad aggiungersi alla lista anche Paul Gascoigne, il quale come ben sappiamo ha dovuto abbandonare per un guaio fisico. Ecco cosa pensa di lui Chechu:

“Quando era giovane mi hanno detto che lui era molto figo lui. Adesso no, dai. Sembra di fare l’amore con mio nonno. Che impressione”, ha detto con molta spontaneità Cecilia Rodriguez.

Tommaso ha poi chiesto di Matteo Diamante, ma lei ha detto che non è il suo tipo, e di Awed: “Mmm no, anche se devo dire che ho visto una sua foto quando non era così magro come ora e devo dire che era molto più carino. Ma no no no, non ce la posso fare”.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Gilles Rocca: “Lui è un bellissimo ragazzo. Non mi piace lui come persona, quindi veramente faccio fatica. Vado più dietro alla personalità, però voglio dire… con la bocca chiusa, si potrebbe fare qualcosa dai”, ha detto ironizzando, dopo essersi già espressa su di lui sui social. E ancora su Andrea Cerioli e Ubaldo Lanzo: “Andrea conosco lui e la sua fidanzata, non mi fate dire queste cose, però è un tipo interessante lui. Io l’ho sempre difeso. L’ho conosciuto tanto tempo fa, abbiamo fatto delle serate insieme per lavoro e mi è sembrato davvero un ragazzo in gamba. Ubaldo? No, anche perché mi darebbe il due di picche lui”.

E su Jeda (anche se non rientra tra i naufraghi): “No, mi arriva alle te**e”. Infine Tommaso ha voluto scherzare ancora con Cecilia Rodriguez mostrando una sua foto: “E a lui?”, con la showgirl che ha risposto: “Amore se non mi dai il due di picche tu, magari ti faccio cambiare idea, non so”. (VIDEO QUI – DAL MINUTO 00:06:13)

Cecilia Rodriguez si è così divertita con Tommaso Zorzi a dire la sua sui concorrenti e non de L’Isola dei Famosi.

Indietro