Cecilia Rodriguez si scaglia contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi In tanti non si riescono a spiegare l’uscita di Jeremias dall’Isola dei…
Cecilia Rodriguez contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi
In tanti non si riescono a spiegare l’uscita di Jeremias dall’Isola dei Famosi e anche sua sorella Cecilia Rodriguez si dice alquanto perplessa. La showgirl argentina ha risposto alla domanda di un follower che si chiedeva il perché sia stato eliminato proprio lui.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Cechu, che con aria molto irritata ha scritto su Instagram:
“Io penso che siamo davvero in tanti a non capirlo”.
Ha esordito la Rodriguez, che ha poi aggiunto:
“Non c’è una diretta 24 ore su 24, come avviene in altri programmi e purtroppo non arriva la verità a casa, come invece dovrebbe essere”.
Ma non è finita. Cecilia Rodriguez si è scagliata anche contro i naufraghi del reality:
“Lì dentro Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi davvero sinceri. Lui, a differenza di altri, ha sempre dato il suo contributo e collaborato per aiutare il gruppo. Alla gente da casa evidentemente piace chi si mostra per quello che non è e per questo vanno avanti e sono ancora lì”.
Dichiarazioni molto forti quelle lanciate dalla showgirl argentina e sorella di Jeremias, a cui è legatissima. Una polemica che colpisce dritta nel segno. Non ha fatto nomi, Cecilia, ma è abbastanza chiaro a chi si riferisce. Secondo lei suo fratello avrebbe meritato di restare, anche per quello che a suo avviso riusciva a dare al gruppo.
Messi da parte gli attacchi contro i naufraghi dell‘Isola dei Famosi e le conseguenti difese nei confronti di suo fratello, Cecilia Rodriguez riempie puntualmente le pagine di gossip grazie alla storia d’amore con Ignazio Moser. Come andranno le cose tra loro?