Cecilia parla della decisione di Ignazio di partecipare a L’Isola

Di recente Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha confidato la reazione avuta appena ha scoperto che Ignazio Moser avrebbe partecipato a L’Isola dei Famosi. Di lui si era tanto parlato anche in edizioni passate, ma poi non si fece più nulla. C’è da dire che, come ammesso da Cecilia, il suo fidanzato ha sempre ammesso di essere incuriosito da un’esperienza simile. Ecco le sue parole:

Mi sono sorpresa anch’io. Perché ha sempre detto che lo incuriosiva, ma non ha mai espresso tutta questa voglia. Cosi sono partita subito all’attacco: ‘Ti ammazzo se fai un reality!’. Ma poi é venuta fuori la maturità”, ha confidato Chechu. E ancora: “Ero seduta sul divano e mi sono detta: ‘Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? È giovane, ha l’età giusta per farla e l’ho fatta anch’io’. Ii giorno dopo gli ho detto: ‘Vai’, l’ho incoraggiato”.

A Cecilia Rodriguez, tra le tante domande, è stato anche chiesto se, secondo lei, uscirà fuori anche la parte peggiore di Ignazio, come accaduto per la maggior parte dei naufraghi di questa edizione. La showgirl però non ha alcun dubbio sul suo fidanzato:

“(…) Ignazio ha un bellissimo carattere, una bella personalità, tante volte vorrei essere come lui. È uno che non ha tempo da perdere, che vuole vivere bene e senza problemi: se ci sono prova a risolverli, ma, se non c’è soluzione, volta pagina. Non può uscire qualcosa di brutto, magari perde la pazienza facilmente, ma gli passa subito e sa chiedere scusa, non è mai aggressivo, è per la pace”.

Indietro