Cecilia Rodriguez difende la sua storia d’amore: «La gente non è abituata a vedere chi si ama»
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più discusse del momento. Lei modella e sorella della famosa showgirl…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più discusse del momento. Lei modella e sorella della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez, lui figlio del noto ciclista Francesco Moser. Entrambi hanno partecipato come concorrenti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ed è stato proprio dentro la casa che è nato l’amore tra loro. I due sono stati travolti da una forte passione che si è trasformato in sentimento al punto che Cecilia ha lasciato, in diretta dentro la casa, il suo storico fidanzato l’ex tronista Francesco Monte, con il quale era fidanzata da 4 anni.
La scelta della Rodriguez è stata molto discussa e ha fatto storcere il naso a molti che hanno fortemente criticato il comportamento dell’argentina. Attorno alla loro relazione si è creata un’enorme bufera mediatica e in molte trasmissioni, per tutta la durata del GF Vip, è stata tra il principale argomento di discussione. La questione armadio, poi, ha scatenato un vero putiferio e sollevato le critiche del pubblico che si è scagliato contro Cecilia Ignazio.
Oggi a distanza di una settimana dall’uscita i due si stanno conoscendo nella vita reale, fuori dal contesto televisivo e sembrano molto innamorati. Stamattina (11 dicembre) la neo coppia è stata ospite a Mattino 5, l’appuntamento quotidiano con Federica Panicucci su Canale 5.
La conduttrice ha ripercorso le tappe della loro storia d’amore e poi gli ha chiesto come procede la loro vita di coppia: «Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio forse la gente non è abituata a vedere chi si ama. Ci incontriamo più che convivere, ma stiamo molto tempo insieme», ha raccontato Cecilia. «È ancora più bello fuori», ha continuato lei e lui ha risposto: «Sono entrato macho e sono uscito Nacho. Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare».
A proposito di famiglia Cecilia ha parlato delrapporto profondo che la lega alla famiglia: «Siamo la famiglia del mulino bianco. Adoro Belen, per me lei è un modello, mentre io e Jeremias siamo cresciuti insieme, abbiamo un anno e 4 mesi di distanza e siamo entrambi molto gelosi, l’uno dell’altro».