Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: baci e carezze dietro la tenda… Video
Va avanti l’intesa fatale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez entrambi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nell’ultima…
Va avanti l’intesa fatale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez entrambi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì ( 30 ottobre) Cecilia ha affrontato il suo (oramai ex) fidanzato Francesco Monte dicendogli, di fronte a tutta l’Italia, di non essere più innamorata di lui. Cecilia, nonostante il confronto con Monte sia stato molto doloroso, si è sentita libera di voltare pagina e avvicinarsi sempre di più a Ignazio.
Complice la festa di Halloween, complice l’amore l’evidente attrazione i due non si staccano più nemmeno per un attimo.
Entrambi infatti cercano ogni possibile occasione per rimanere un po’ da soli, un’impresa ardua dentro la casa più spiata d’Italia. Cecilia, durante la notte di Halloween mentre erano alla festa gli ha chiesto: «Sei vero o sei finto?».«Mi piacerebbe essere finto,ma purtroppo non lo sono perché sarei un meno patetico, guardami!», ha risposto Ignazio.
I due, che vorrebbero avere un momento di privacy, sotto suggerimento di Jeremias – fratello di Cecilia – che ha capito che i due avrebbero voluto rimanersene un po’ da solo, se ne sono andati dentro il confessionale e dopo aver ammesso di voler rimanere un po’ da soli hanno trovato l’escamotage della tenda rossa che divide la porta dal confessionale per scambiarsi qualche bacio senza gli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello Vip.
Il giorno dopo Ignazio, che come ha più volte ammesso è cotto a puntino, ha voluto fare una sorpresa alla baby Rodriguez facendosi aiutare dalle ragazze della casa le ha fatto trovare sul letto un cuore formato da mille petali rossi. Un gesto molto romantico che Cecilia ha apprezzato al contrario di suo fratello che per gioco ha voluto fare un dispetto ai piccioncini saltando dal letto e distruggendo la creazione di Moser.
Inutile dire che ormai Cecilia e Ignazio non si frenano più e sono una coppia a tutti gli effetti, anche durante la notte i due si scambiano tenere effusioni, baci e carezze non riuscendo a staccarsi nemmeno per dormire. Quando scatta la scintilla, o per meglio dire il colpo di fulmine, c’è poco da fare e non resta che dire: “se sono rose fioriranno”!
Guardate il video!