La reazione di Cecilia alla prova bacio tra Ignazio e Francesca

Sbarcato su Playa Palapa, dopo una bella nuotata, Ignazio Moser si è reso subito grande protagonista, sotto l’occhio attento della sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Ilary Blasi, infatti, gli ha proposto la prova del bacio in apnea che lunedì è stata rifiutata da Gilles Rocca. L’attore infatti avrebbe dovuto baciare sott’acqua Francesca Lodo, ma per amore della sua fidanzata Miriam ha preferito dire di no, rinunciando anche alla ricompensa (un piatto di pasta).

Cecilia fin da subito ha ammesso sì di essere gelosa, cosa che non ha mai negato, ma ha anche detto che è stata lei la prima a dirgli di rendersi disponibile per aiutare i suoi nuovi compagni di viaggio. Così Ilary Blasi ha puntualizzato, scherzando: “Se deve baciare, deve baciare. Cecilia non dirgli di no. Ricorda che mi devi un favore, sono io che vi ho fatto incontrare! Conoscendolo accetterà?” 

Cecilia Rodriguez si è detta sicura che Ignazio Moser avrebbe detto di sì, ma al contempo ha anche fatto una raccomandazione al suo fidanzato: “Certo! Ma prima di partire gli ho detto che ogni sua azione ha una conseguenza. Nacho, non tirare fuori la lingua eh, è solo un bacio a stampo”.

Come previsto da Cecilia Rodriguez, infatti, Ignazio ha accettato la prova, superandola. Lui però da ultimo arrivato non ha usufruito della ricompensa. Ha dato così modo a Francesca Lodo e ad un altro compagno di viaggio di cibarsi, dopo tanti giorni di fame. L’ex letterina ha scelto di condividere il piatto di pasta con Andrea Cerioli.

Indietro